1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das ist nicht mein Alter."

"Das ist nicht mein Alter."

Traduzione:Questa non è la mia età.

March 27, 2017

24 commenti


apolci

In italiano dovrebbe essere "questa non è la mia età" invece di "questo..."


pendesinia

l'età : femminike _ questo : maschile ! Quid ? da dove vengono i traduttori ?


Pat406215

questa é più corretto


fulviomitri

questa è la mia età : correggere


[utente disattivato]

    La risposta giusta è, questa non è la mia età


Vinzenz219944

    il pronome dimostrativo in italiano va concordato! la risposta è esatta!


JbOT1L4t

    Spero Duo corregga presto! Per gli italiani è imbarazzante scrivere scorrettamente per proseguire il corso..anche..se vale per tutti gli errori che facciamo noi in tedesco!!


mauriziole19

    Sono d'accordo l'età è femminile


kingoftong

    il fatto che "das" non sia femminile, non significa che la traduzione debba essere scorretta in italiano, dove l'etá é femminile e quindi andrebbe tradotta con "questa non é la mia etá"


ale999781

    Marzo 2019 ancora non corretto


Manuela984057

    Questa e' la mia eta' e' l'unica risposta corretta


Manuela984057

    E' orribile dover tradurre in modo sgrammaticato per poter proseguire con gli esercizi...


Manuela984057

    Intendevo dire questa non e' la mia eta'


Annalia25

    Questa! Età è femminile in italiano


GiovanniSi912655

    mi associo, questa, non questo


Serena479255

    Concordo pienamente: è imbarazzante dover avvettare l' errore per poter proseguire


bimbaspietata

    Questa, è al femminile.


giuli447790

    assurdo!! Correggere con QUESTA


Pietro9146

    ce la facciamo a correggere ?


SerenaMoncalvo

    2 gennaio 2019. Chissà se col nuovo anno qualcuno correggerà questo sbaglio


SalvatoreM767806

    Aprile 2019 scorretto... Quanto mi disturba

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.