Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Das ist nicht mein Alter."

Traduzione:Questo non è la mia età.

1 anno fa

17 commenti


apolci

In italiano dovrebbe essere "questa non è la mia età" invece di "questo..."

1 anno fa

pendesinia
pendesinia

l'età : femminike _ questo : maschile ! Quid ? da dove vengono i traduttori ?

1 anno fa

Pat406215

questa é più corretto

1 anno fa

fulviomitri

questa è la mia età : correggere

1 anno fa

Manuela984057

Questa e' la mia eta' e' l'unica risposta corretta

6 mesi fa

JbOT1L4t

Spero Duo corregga presto! Per gli italiani è imbarazzante scrivere scorrettamente per proseguire il corso..anche..se vale per tutti gli errori che facciamo noi in tedesco!!

4 mesi fa

mauriziole19

Sono d'accordo l'età è femminile

4 mesi fa

DanielaCri708391

La risposta giusta è, questa non è la mia età

4 mesi fa

Vinzenz219944

il pronome dimostrativo in italiano va concordato! la risposta è esatta!

7 mesi fa

Manuela984057

E' orribile dover tradurre in modo sgrammaticato per poter proseguire con gli esercizi...

6 mesi fa

Manuela984057

Intendevo dire questa non e' la mia eta'

6 mesi fa

Annalia25
Annalia25

Questa! Età è femminile in italiano

4 mesi fa

GiovanniSi912655

mi associo, questa, non questo

4 mesi fa

Serena479255

Concordo pienamente: è imbarazzante dover avvettare l' errore per poter proseguire

2 mesi fa

gerri220713

Mi associo

2 settimane fa

kingoftong

il fatto che "das" non sia femminile, non significa che la traduzione debba essere scorretta in italiano, dove l'etá é femminile e quindi andrebbe tradotta con "questa non é la mia etá"

2 settimane fa

bimbaspietata

Questa, è al femminile.

3 giorni fa