"DieserZeitraumistbesser."

Traduzione:Questo spazio di tempo è meglio.

1 anno fa

6 commenti


fulviomitri

perché dà sbagliato "questo periodo è migliore "

1 anno fa

CristinaZa564705

"questo spazio di tempo è meglio" E' UN PESSIMO ITALIANO!

1 anno fa

BrunoReali2

è solo tradotto male. oltre il fatto che la lingua tedesca non proviene dal latino, di conseguenza molte espressione ci risultano sbagliate

7 mesi fa

asti1974

Non ha senso

6 mesi fa

Adry1995
Adry1995

In italiano si usa dire "Periodo di tempo" e non "Spazio di tempo". Potreste correggere? Grazie

6 mesi fa

Serena479255

Non capisco il nesso tra il latino e la traduzione di questa frase

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.