1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Kuh frisst."

"Die Kuh frisst."

Traduzione:La mucca mangia.

March 27, 2017

8 commenti


geoinglese

Dunque in tedesco il verbo mangiare è diverso se a mangiare è una persona (isst) o un animale (frisst)?


Cesare_Teutonico

Certamente, come spiegato in fondo alla lezione. Usare "fressen" per le persone è caldamente sconsigliato :-)


Massimilia637119

In che senso "come spiegato in fondo alla lezione"?


DarioAlber366640

Se da pc metti il cursore su "le basi" compare una "i" o una lampada. Quella è la lezione.


wasp-

perchè andando avanti gli esercizi riportano il verbo "isst" anche per gli animali? ad esempio "Die Fliege isst Brot"?


Punifier

Il verbo "essen", come indicato in fondo alla lezione, va bene sia per le persone sia per gli animali

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.