"DieKuhfrisst."

Traduzione:La mucca mangia.

1 anno fa

8 commenti


geoinglese

Dunque in tedesco il verbo mangiare è diverso se a mangiare è una persona (isst) o un animale (frisst)?

1 anno fa

Cesare_Teutonico

Certamente, come spiegato in fondo alla lezione. Usare "fressen" per le persone è caldamente sconsigliato :-)

1 anno fa

Massimilia637119

In che senso "come spiegato in fondo alla lezione"?

3 mesi fa

DarioAlber366640

Se da pc metti il cursore su "le basi" compare una "i" o una lampada. Quella è la lezione.

1 mese fa

Andrea127881

Yes esatto!!!!

10 mesi fa

wasp-

perchè andando avanti gli esercizi riportano il verbo "isst" anche per gli animali? ad esempio "Die Fliege isst Brot"?

1 anno fa

Punifier

Il verbo "essen", come indicato in fondo alla lezione, va bene sia per le persone sia per gli animali

1 anno fa

LuigiCapri1

Non lo sapevo

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.