1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have an objective."

"I have an objective."

Traduzione:Ho un obiettivo.

February 26, 2013

7 commenti


cannotchooseone

Mai sentito objective per obiettivo..molto più utilizzato "goal"


TomyTomaso

Scusa guttadoro, ma le due parole non son intercambiabili. Goal traduce la nostra meta, mentre objective e' il nostro obiettivo. vedi http://www.diffen.com/difference/Goal_vs_Objective


ClaudiaBornengo

Scrivo "Ho un obiettivo" e mi dà errore!!


maurizio1000iu

OBIETTIVO è qualcosa da raggiungere, OBBIETTIVO è riferito a persona senza preferenze


[utente disattivato]

    Io ho un obiettivo:errore

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.