"Il cibo della nostra cucina è buono."

Traduzione:Das Essen unserer Küche ist lecker.

March 27, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


lugdunensis

Das Essen unserer Kuche ist gut non va bene?


hamlet444

lecker dovrebbe essere squisito!!


pinghel

Perché gut non va bene. Siete pessimi ... quanti errori in questa app


RobertoCap516523

"schmeckt gut" va benissimo! Perché me lo segnate errore? e sarebbe giusto anche ist gut!


MarinaCara16

perché non si può usare "gut" riferito al cibo buono?...


MarinaCara16

perché non va bene "schmeckt gut"?...


Micha487238

"lecker" ist übrigens norddeutsch, in Süddeutschland spricht man von "gutem" Essen!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.