"Das Kind hat ein Spielzeug."

Traduzione:Il bambino ha un giocattolo.

March 27, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


ElenaRo5

Sì. Ma anche: Il bambino ha un giocatolo


OrazioAnce

Perché "das" e non "der"??


PascaleCol2

La parola Kind è neutra.


PascaleCol2

La parola Kind è neutra


shahrzadsh8

Anche la mia domanda perché das non der


CarmelaVit2

Perché in tedesco è tutto un po' complicato. Bambino non è maschile come l'italiano ma è neutro ehehehche vuoi fa.


franco305893

Ma visto che Spielzeug è maschile , non era corretto scrivere einen anziché ein?


Gabriel260639

Hallo, Franco.
"Spielzeug" è neutro... quindi "ein" :-)
Tschüß!


Abdelilah348137

Errore nell sistema

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.