"Entrò dalla finestra."

Traduzione:He entered through the window.

4 anni fa

16 commenti


Rubencoco1979

In Inghilterra solo gli uomini possono entrare dalle finestre

3 anni fa

AlinaIvano6

Ahahahahaha

3 anni fa

GippoLippo
GippoLippo

Top !

8 mesi fa

SaraCilent

Perché non "he"?

4 anni fa

Giogida

E come faccio a capire che é donna

4 anni fa

amaliadona

Anche secondo me puó essere she o he

3 anni fa

pep5b

Entered?????

4 anni fa

cavana

Simple Past: she entered - Si forma con > (to) enter + ed : per tutte le persone soggetto.

4 anni fa

sandroooo21

Come mai "went in" è segnalato come errore?

4 anni fa

ermy48
ermy48

went = E' ANDATO

4 anni fa

diamorf1

"through" alla fine cosa ha che fare con la frase? Non basterebbe usare solo " of the"?

3 anni fa

19alberto71

from

3 anni fa

BeatriceTo5

Perche non puo essere femminile?

3 anni fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

1 anno fa

DaniloSche5

Come in?

1 anno fa

romu1983

he get in through the window dovrebbe essere corretto

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.