"Ha il pomodoro rosso e grande."

Traduzione:Sie hat die rote und große Tomate.

1 anno fa

4 commenti


BiancaMuji

Io questa frase non l'ho capita. Chi dovrebbe essere il soggetto?

1 anno fa

AndreaPB14
AndreaPB14

Il soggetto di questa frase è una terza persona singolare non specificata. In tedesco, diversamente dall'italiano, non è possibile non specificare il soggetto, anche nei casi in cui è intuibile dal contesto. In questo caso può essere perciò "er", "sie" o "es".

1 anno fa

BeaBaggio

Esattamente quello che penso anch'io

1 anno fa

Fabris93

Non ho capito perché si mette la "e" in ROTE UND GROßE...

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.