"È gratis."

Traduzione:Er ist gratis.

1 anno fa

10 commenti


AlessiaLuo3

Gratis? non è Kostenlos?

1 anno fa

Ruberis
Ruberis

Ho controllato sul PONS online (un ottimo dizionario online secondo me). "Gratis", secondo il PONS, è l'avverbio "gratuitamente", mentre "kostenlos" viene segnalato come aggettivo vero e proprio. Però, ad essere sincera, non mi è mai capitato di sentire "gratis" in tedesco...credo che sia più naturale usare kostenlos, ma non sono sicura di questo.

1 anno fa

Giovanni961148

Sarebbe più corretto es e non er

1 anno fa

lorena717105

Anche secondo me

2 mesi fa

SophiaViol4

Io ho scritto Es ist frei e mi ha detto che è giusto

1 anno fa

ElisaCocli

Penso sia lo stesso che in inglese: free e gratis

1 anno fa

Kellogucio

Gratis non l'ho mai sentito dire in Germania. Dicono kostenlos.

1 anno fa

Alberto308215

non è specificato l'articolo maschile nella frase...che poi dovrebbe essere un neutro impersonale.

3 mesi fa

Francesca249447

Ho tradotto " es ist kostenlos" ma mi ha dato errore.

2 mesi fa

CristinaMe586696

Non capisco, prima accettava e usava kostenlos ... adesso tira fuori "gratis" e considera errore usare kostenlos

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.