1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Dieser Junge hat schwarze Ha…

"Dieser Junge hat schwarze Haare."

Traduzione:Questo ragazzo ha dei capelli neri.

March 28, 2017

6 commenti


pendesinia

dieser = questo der = il Quid ?


AnnaAngeli2

Giovanni, spesso ho messo" il giovane "come sostantivo e tante volte me l' hanno dato errore correggendola con"ragazzo," il vocabolario ammette entrambi i termini. Ciao.


peyton49

Sono abbastanza stufo. Quanto dura la fase beta? Non mi può dare errore se traduco "dieser" con "questo" e mi indica come forma corretta di tradurlo con l'articolo "il" .


GiovanniSi912655

Si prega di correggere l'esercizio. Qui viene data la risposta corretta (questo ragazzo) ma nell'esercizio questa risposta è considerata sbagliata mentre viene data come giusta "il giovane", con l'articolo determinativo invece del dimostrativo


Simone239697

Ragazzo e giovane sono sinonimi


GMK983154

per avere DEI capelli neri, significherebbe che ne ha di vari colori...possibile, ma raro. La risposta sensata è che ha I capelli neri. Quindi "Traduzione:Questo ragazzo ha dei capelli neri." è sostanzialmente scorretta

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.