"Dove sono i gatti necessari?"

Traduzione:Wo sind die nötigen Katzen?

March 28, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


fpogliese

Per favore Duolingo cambia il soggetto "gatto", non se ne può più. ..


fulviomitri

fino ad ora andava bene anche il femminile di gatto ora ci vuole il maschile: perche?


stefanocerri

Perché se c'è die all'aggettivo plurale devi aggiungere la -n.


Vittorio883

Il plurale è uguale


laurarigo

Hanno avuto un'invasione di topi?


CaldarolaL

Ma la frase che significa?


angelaanto

Vengono ripetute le stesse frasi


beate111441

Was für ein blöder Satz. Völlig ohne Sinne


Vittorio883

Einverstanden

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.