Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The station is to the west of the hotel."

Traduzione:La stazione è all'ovest dell'albergo.

0
4 anni fa

14 commenti


ElenaBerla

In italiano non si dice "all'ovest dell'albergo" ma " ad ovest dell' albergo"!!!

20
Rispondi4 anni fa

Marcellone2149

Giusto

1
Rispondi3 anni fa

violetta_viola

la pronuncia di hotel è pessima

3
Rispondi4 anni fa

gmnd

ma "at the west " non si poteva usare,qualcuno mi potrebbe spiegare quando "at the" e quando "to the"

1
Rispondi4 anni fa

kafka.stic

Quando è moto a luogo si usa to the, invece nello stato in luogo si usa at the

2
Rispondi3 anni fa

GargaMella1

Hotel non si capisce proprio

0
Rispondi3 anni fa

iltacchino

Kafka ... Premettendo che ho scritto giusto... Concordo con la tua delucidazione ... Però in questo caso il complemento é di stato in luogo eppure vuole TO e non AT. É la classica eccezione che conferma la regola?

0
Rispondi3 anni fa

gigino12

ho scritto esattamente come dice la soluzione corretta! Perche' me lo da come errore?

0
Rispondi3 anni fa

AnnamariaG5208

To ?? traducendo dall'italiano io direi: the station IS AT the west...stato in luogo...o no?

0
Rispondi3 anni fa

massimo161392

All ovest.... è errato ( nun se po senti)

0
Rispondi1 anno fa

guenda212039

in italiano non si dice "all'ovest" ma "ad ovest"

0
Rispondi11 mesi fa

Susanna410463

Non si potrebbe tradurre sulla sinistra dell'albergo

0
Rispondi3 mesi fa

Susanna410463

Sorry il cell è impazzito

0
Rispondi3 mesi fa

dello60

DL, accetta anche" La stazione è ad ovest dell'albergo" Come giustamente aveva segnalato ElenaBerla.

0
Rispondi2 mesi fa