"La pasta è differente al sud."

Traduzione:Pasta is different in the south.

4 anni fa

10 commenti


Marcodifusco

Qualcuno mi spiega in... To.... From.. Eccetera...li sbaglio tutti Grazie

4 anni fa

cavana

Marco ... la tua è una richiesta legittima ma assai complessa per essere esposta in questa sede. Ti consiglio questo sito [tra i molti che sono offerti in rete] per incominciare, poi sta a te proseguire ed esercitarti per consolidare l'argomento. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-preposizionidiluogo.htm // Un saluto

4 anni fa

Francesca249447

Perché non vuole the prima di pasta?

1 anno fa

cavana

A big hello Francesca ... in questo contesto va evitato l'uso dell'articolo "the" perché si tratta di un nome (pasta) con significato generico, indeterminato. Cioè, in generale, la pasta al sud è differente. Ti riporto la REGOLA BASE - quando non si usa "the" - (1) I love flowers - ( fiori in generale: possono essere rose, viole ... ) - (2) I cook fish ... meat. ( come es. 1) - ( 3) Water is life ( come es. 1 e 2 ) - ( 3) Il dottore Smith Doctor Smith (quando dopo un titolo: dottore, insegn. segue subito il nome ) -- QUANDO si ADOPERA l'art. "THE" -- Si adopera se il NOME , nel contesto del discorso, è noto o se è ben specificato. Chiarisco: Le ragazze bevono l'acqua al limone che loro stesse hanno preparato. -- Oppure "THE" si adopera quando al nome segue una specificazione: 1) Il pane di quel fornaio è buono = The bread OF that baker is good. - ( 2) The father, mother and children were all happy ( non si ripete perchè "the" è invariabile) - (3) Con il verbo "to translate" si usa = Translated from THE Italian . Queste sono le regole più importanti ... CONCLUSIONE -- The girls drink water. Le ragazze bevono ... l'acqua [ il nome "acqua" = acqua in generale, senza alcun riferimento specifico ... ] - Goodbye ... the next!!!

1 anno fa

Susanna410463

Molto preparato grazie chissà se anche io mi ricorderò tutto questo

7 mesi fa

paolo185810

PERCHÉ towards?

11 mesi fa

pacifaina

Perchè devo mettere towards?

10 mesi fa

Agatopista
Agatopista

Is not noodles a synonim of pasta?

10 mesi fa

Valeria611987

Perche towards

7 mesi fa

Loredana139191

@cavana

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.