Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Settembre ed ottobre sono mesi dell'anno."

Traduzione:September and October are months of the year.

4 anni fa

6 commenti


DalilaDiMeo

io non capisco molto quando mettere o non mettere il the.....qui prima di months è tanto sbagliato?

4 anni fa

Salomanuel
Salomanuel

They are THE months of the year = sono I mesi dell'anno

They are months of the year = sono mesi dell'anno

Sono due significati diversi

4 anni fa

tony.jj2

Year's months??? Sbagliato?

4 anni fa

umathurman

Perché in questo caso il genitivo sassone non viene accettato?

3 anni fa

gio.giorgia

Il genitivo sassone viene usato per cose animate se non ricordo male

3 anni fa

MariaRosar118625

Per questa frase ho utilizzato il genitivo sassone ma me l'ha considerato errore. Leggendo la risposta di gio.giorgia il genitivo sassone si usa solo per cose animate. Please, qualcuno mi può confermare? Non fatemi aspettare 3 anni.

3 mesi fa