"Sie wurden rot."

Traduzione:Loro diventarono rossi.

March 29, 2017

16 commenti
Questa discussione è chiusa.


Marisa779658

é meglio dire arrossirono


Max.Em

Sie erröteten ;-) (riferito a persone)


ZkatZe

Hey Duo, Sie meint auf Deutsch nicht nur 'loro' aber auch 'Lei'!


DanielDiAn5

"Lei diventò rosso/a" o "Lei arrossi" dovrebbebero essere accetatto.


Andrea376088

arrossì (sulle gote) è dovuto ad un sentimento. diventò rosso potrebbe essere dopo la tintura dei capelli o per un eccessiva abbronzatura. bisognerebbe sapere le sfumature tedesche


Ludwig_Rimini

Accetta anche "sono diventati". Interessante.


pitaconce

SONO DIVENTATI/DIVENTAVANO


Shulz3

a cosa servono 20 domande per lezione se poi le domande sono le stesse 3???


Ludwig_Rimini

occhio! wurden è plurale.


Andrea376088

mi sembra che nel lei di cortesia anche il verbo vada al plurale. o no?


Ludwig_Rimini

Ok. Lei di cortesia non l'avevo capito, sono stato ingannato dalla parola tutta in maiuscolo. Sorry :-)


Andrea376088

si figuri, grazie anzi della conferma. piuttosto come ha fatto a superare lo step 10?


Ludwig_Rimini

Scusate il fuori tema. Non so nemmeno cosa siano lo step, i lingot, ecc.. sono importanti? ho superato tutte le lezioni ed ora ripasso. E mi accorgo che ancora non conosco tante cose.. :-)

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.