1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir schämen uns unseres Gart…

"Wir schämen uns unseres Gartens."

Traduzione:Noi ci vergogniamo del nostro giardino.

March 29, 2017

5 commenti


CristinaLu218738

Ci vergogniamo per il nostro giardino


AnnaMaria536007

Scusate se cambio argomento. Gartens non è plurale? Non dovrebbe essere "dei nostri giardini"?


Max.Em

No, è corretto. Il plurale è "unserer Gärten" al genitivo. (nom. sg. der Garten - pl. die Gärten).


GFyn9BRl

Vergognamo è corretto non ci vuole la "i"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.