1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Mein Großvater ist alt, aber…

"Mein Großvater ist alt, aber seine Schuhe sind neu."

Traduzione:Mio nonno è anziano, ma le sue scarpe sono nuove.

March 29, 2017

17 commenti


maura818055

vecchio o anziano per noi è uguale


MauroSergioP

Buongiorno. Secondo me, non deve riguardare se una frase ha senso o no (cosa peraltro molto spesso soggettiva). L'obiettivo è tradurre la frase data e questo va fatto senza dare valutazioni in merito.


Enrico.Fallea

Sono d'accordo


RiccardoZando

Ma che frasi sono??


FilippoZam1

Non hanno alcun senso, in uno dei primi livelli cera una frase che diceva "spanien ist gut " cioe spagna va bene oppure dovevo tradurre una cosa che dicevw "spagna ha bisogno di noi


gaspacio

Magari è un proverbio


FilippoZam1

"Mio nonno é vecchio ma le sue scarpe sono nuove " é una fra Se czhe non ha seenso


ClaudioLil6

Ho scritto la stessa cosa ma mi è stata rifiutata


ClaudioLil6

Ho scritto la stessa cosa ma mi è stata rifiutata perché?


CiccioQuin

Perché nella frase subordinata il verbo non è alla fine? Ovvero "..., aber seine Schuhe neu sind?"


valeria85ba

Credo perché si tratta di congiunzione coordinante e non di una subordinante


robepapa

mi sembra che la mia traduzione equivalga a quella data


tersilla2

Le tessere con le parole sono già messe al posto giusto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.