"MeinGroßvateristalt,aberseineSchuhesindneu."

Traduzione:Mio nonno è anziano, ma le sue scarpe sono nuove.

1 anno fa

10 commenti


RiccardoZando

Ma che frasi sono??

1 anno fa

FilippoZam1

Non hanno alcun senso, in uno dei primi livelli cera una frase che diceva "spanien ist gut " cioe spagna va bene oppure dovevo tradurre una cosa che dicevw "spagna ha bisogno di noi

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Magari è un proverbio

7 mesi fa

maura818055

vecchio o anziano per noi è uguale

1 anno fa

FilippoZam1

"Mio nonno é vecchio ma le sue scarpe sono nuove " é una fra Se czhe non ha seenso

1 anno fa

MauroSergioP

Buongiorno. Secondo me, non deve riguardare se una frase ha senso o no (cosa peraltro molto spesso soggettiva). L'obiettivo è tradurre la frase data e questo va fatto senza dare valutazioni in merito.

11 mesi fa

ClaudioLil6

Ho scritto la stessa cosa ma mi è stata rifiutata

3 settimane fa

ClaudioLil6

Ho scritto la stessa cosa ma mi è stata rifiutata perché?

3 settimane fa

Daniela601419

. A che frase è?!

3 settimane fa

robepapa

mi sembra che la mia traduzione equivalga a quella data

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.