1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist auf der Toilette."

"Sie ist auf der Toilette."

Traduzione:Lei è al gabinetto.

March 29, 2017

6 commenti


ILARIAemila92

Lei è alla toilette. in italiano si usa anche il termine francese toilette, non credo debba essere considerato un errore


CreMark

Comunque mi ha accettato come corretta senza errori la frase "Sie ISST auf der Toilette", che dovrebbe significare "lei MANGIA alla toilette", forse perché nell'esercizio di riconoscimento dell'audio è impossibile distinguere "sie IST" da "sie ISST" LOL


CreMark

Taglia corto, metti che è al bagno :-)


Artemisia446386

Intanto mi ha tolto una vita ... :(


Carola251700

è assurdo dare TOILETTE come errore!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.