"SiemagKosmetik."

Traduzione:Le piace il trucco.

1 anno fa

12 commenti


gianblack89

Le piacciono i cosmetici

1 anno fa

Matteo894404

Perché "le piacciono i cosmetici" è sbagliato?

4 mesi fa

Silvia949663

"Le piace la cosmesi" non si può vedere....

2 mesi fa

ragnino

"a lei piace" corrisponde " le piace". Perché viene considerato errore?

1 mese fa

Giac59
Giac59

Le piace il trucco

7 mesi fa

selly450593

Perche non accettare " le piace la cosmesi?"

6 mesi fa

StefanoCar460104

È orribile come traduzione in italian

4 mesi fa

Gianluca568230

Le piacciono i trucchi

3 mesi fa

Cristina506484

A lei piacciono i cosmetici ...e' più corretto

2 mesi fa

Francesca249447

Anche io ho tradotto "le piace il trucco" , ma mi ha corretto con " a lei piace il trucco". Ma è la stessa cosa! Già una volta l'ho segnalato però non è servito a nulla, a quanto vedo.

1 mese fa

Jacopo982798

A lei piace il trucco va bene lo stesso

1 mese fa

CarloForni1

le piace è molto più corretto! visto che noi da loro impariamo (o meno cerchiamo di farlo, potrebbero loro fare lo sforzo di imparare meglio l'italiano

4 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.