"Sie mag Kosmetik."

Traduzione:Le piace il trucco.

1 anno fa

9 commenti


gianblack89

Le piacciono i cosmetici

1 anno fa

Matteo894404

Perché "le piacciono i cosmetici" è sbagliato?

2 mesi fa

Giac59
Giac59

Le piace il trucco

4 mesi fa

selly450593

Perche non accettare " le piace la cosmesi?"

4 mesi fa

StefanoCar460104

È orribile come traduzione in italian

2 mesi fa

Gianluca568230

Le piacciono i trucchi

3 settimane fa

Silvia949663

"Le piace la cosmesi" non si può vedere....

1 settimana fa

Cristina506484

A lei piacciono i cosmetici ...e' più corretto

3 giorni fa

LeonardoRu219282

Ma non è piú corretto dire: le piace la cosmetica? Non ho mai sentito persone parlare tra di loro con frasi cosi lunghe, in italiano...

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.