1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Manche Leute trinken Tee mit…

"Manche Leute trinken Tee mit Zitrone."

Traduzione:Alcune persone bevono tè con limone.

March 30, 2017

10 commenti


LucaHeller0

"Alcune persone bevono del te con il limone" perche non va bene?


Margherita802644

Non gli piace "il".


ElisaFarin8

Perche" non va bene the?


RitaLazzar1

Non conoscono l'italiano! !!


a3KzboeE

Perché non è accettato " alcune persone bevono tè col limone"?


IlarioBono

In questa frase credo sia indispensabile specificare gli articoli, anche se si parla di concetti generali. Quindi "il tè con il limone"


Fabio248443

Qualche persona è sbagliato?


Fabio248443

Perchè il verbo trinken è al plurale? Ok ma il senso non cambia.


Simone858655

stesso mio errore, ma in effetti il verbo è al plurale


fradipo

Certe persone non va bene??

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.