Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Manche Leute trinken Tee mit Zitrone."

Traduzione:Alcune persone bevono tè con limone.

1 anno fa

5 commenti


LucaHeller0

"Alcune persone bevono del te con il limone" perche non va bene?

1 anno fa

Margherita802644

Non gli piace "il".

1 mese fa

ElisaFarin8

Perche" non va bene the?

4 mesi fa

RitaLazzar1
RitaLazzar1

Non conoscono l'italiano! !!

1 mese fa

a3KzboeE

Perché non è accettato " alcune persone bevono tè col limone"?

3 settimane fa