"MancheLeutetrinkenTeemitZitrone."

Traduzione:Alcune persone bevono tè con limone.

1 anno fa

6 commenti


LucaHeller0

"Alcune persone bevono del te con il limone" perche non va bene?

1 anno fa

Margherita802644

Non gli piace "il".

5 mesi fa

ElisaFarin8

Perche" non va bene the?

8 mesi fa

RitaLazzar1
RitaLazzar1

Non conoscono l'italiano! !!

5 mesi fa

a3KzboeE

Perché non è accettato " alcune persone bevono tè col limone"?

4 mesi fa

IlarioBono

In questa frase credo sia indispensabile specificare gli articoli, anche se si parla di concetti generali. Quindi "il tè con il limone"

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.