"siamo arrivati in estate al mare."

Traduzione:Wir kamen im Sommer zum Meer.

1 anno fa

3 commenti


Marisa779658
Marisa779658

Wir sind im Sommer zum Meer angekommen. La mia frase è corretta, Duo no. IL tempo verbale deve essere il passato prossimo e non il passato remoto. Tanto più che la lingua tedesca usa molto poco il passato remoto

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Wir sind im Sommer am Meer angekommen. Si usa ankommen con le preposizioni an (am Meer, am Bahnhof), in (in Stuttgart, in Berlin, in Norwegen) o bei (bei Peter, bei meinen Eltern), man non con zu.

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

arrivare = ankommen, venire= kommen

Quindi "Wir kamen im Sommer am Meer an." dovrebbe essere accettato.

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.