1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Io acquisirò l'auto."

"Io acquisirò l'auto."

Traduzione:Ich werde das Auto erwerben.

March 31, 2017

2 commenti


Marisa779658

Ich wedre das Auto kaufen, ist also richtig la mia traduzione è corretta. acquisire significa compare che in tedesco è uguale a kaufen. La frase italiana è ridicola


Max.Em
  • erwerben <=> acquisire
  • kaufen <=> comprare

Sono esattamente le giuste coppie di parole. La prima è più formale, la seconda più normale/comune, e sopratutto ci sono altri modi di erwerben che kaufen. Non sono uguali o sinonimi.

PS: "also" non significa "anche" in tedesco, bensì "quindi". È un "false friend" dall'inglese

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.