1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich habe die Spielzeuge in d…

"Ich habe die Spielzeuge in das Auto geladen."

Traduzione:Io ho caricato i giocattoli in macchina.

March 31, 2017

3 commenti


Marisa779658

Ho caricato i giocattoli nella macchina, è corretto. Du bist eine dumme Machine


Alessandra147287

Nella macchina omg


Dezember05

"Ich habe das Spielzeug in das Auto geladen." o "Ich habe die Spielsachen in das Auto geladen." - "Spielzeug" può essere singolare o plurale (la forma è naturalmente singolare). Ma "das Spielzeug" può essere tanti pezzi. Io non direi "Spielzeuge" ma "Spielzeug" o "Spielsachen".

Learn German in just 5 minutes a day. For free.