"Verkaufen Sie Schmuck?"

Traduzione:Lei vende gioielli?

March 31, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Matteo176599

Mi irrita che dia sbagliata l'inversione "vende lei gioielli?" Ma forse sono solo io che parlo come un madrigalista cinquecentesco


Andrzej00001

Anch'io ho scritto questa variante.


CaterinaMa667242

Perché non "vendono"


Giuppy15

Perche "Sie" ė con la lettera maiuscola, quindi in italiano ė un "Lei" di cortesia ;-)


Max.Em

Eccetto che si rivolge a più di una persona. Potrebbe essere "Vendete" (Voi) o "Vendono" (Loro), anche se è meno probabile.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.