"I believe that they use my name."

Traduzione:Credo che loro usino il mio nome.

4 anni fa

10 commenti


marinononis

ho tradotto "credo usino il mio nome " e lo ritengo corretto: col congiuntivo posso omettere il che!

3 anni fa

spider578811

In una frase precedente dall' italiano all :inglese ho messo il che e mi ha dato errore. Ora invece e' lui a metterlo... Insomma e' facoltativo oppure e' decondo l'umore?

4 mesi fa

LacunaIncD

usare "essi" o "loro"...che differenza c'è

4 anni fa

renatop2

Usino o usano non é indiffetente?

4 anni fa

Franco_Pask49

Che loro usino è italiano corretto= congiuntivo presente

3 anni fa

licialucia

Ecco la stessa cosa in italiano essi si usa come 3 pers plurale

4 anni fa

Mildredhichez.

La pronuncia non si capisce un bene.

4 anni fa

sgrenc
sgrenc

"Credo che loro utilizzino il mio nome" me la da sbagliata eppure è la traduzione in italiano piu corretta

4 anni fa

spider578811

Non gli piace utilizzare utilize infatti accetta usare

4 mesi fa

VincenzaRu5

L audio è poco chiaro

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.