1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich treffe ihn immer zufälli…

"Ich treffe ihn immer zufällig auf der Straße."

Traduzione:Io lo incontro sempre per caso per strada.

March 31, 2017

6 commenti


Tiziana286019

Per strada per caso si può dire.


Sofismo

Sono d'accordo che non sia da considerare errore invertire "per caso" con "per strada"; il significato non cambia!


ChristianC49977

"Io" e "lo" stesso problema scritti uguali


Gakrotoniate

No, se guardi con attenzione vedrai una piccola differenza. Piccola ma c'è.


SilviaCant12

Perché non accetta per la strada ma solo per strada?


enzodl1941

Lo incontro sempre per caso in strada. Perché non sarebbe corretto?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.