1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Womit schreibt er?"

"Womit schreibt er?"

Traduzione:Con che cosa scrive?

March 31, 2017

14 commenti


Marisa779658

Con che cosa scrive, è la stessa cosa. Basta consideralo un errore, MI avete scocciato. Studiate l'italiano, prima di insegnarlo.


GiovanniMa942021

Si, sono d'accordo con chi mi ha preceduto: questi Signori o queste Signore insegnano il tedesco, ma non conoscono l'italiano.


GiovanniMa942021

Anche l'aggiunta del soggetto viene considerato errore. Ma qui davvero c'è bisogno della scuola elementare!!!


RobertoCap516523

perché segnate errore "con che cosa scrive?"


cruzcott

C'è l'opzione "la mia risposta dovrebbe essere accettata "


AnnaAngeli2

perché errore "con cosa scrive lui"?


AnnaAngeli2

mi spiegate perché è errore "con cosa scrive lui?"


Max.Em

Perché vuole "con cosa scrive" se per tutte le altre domande con womit vuole "con che cosa"?


AngelaToso

Si,caro gufetto!Sono confusa dalla schizofrenia delle traduzioni....e sono in buona compagnia!


Anton329685

Per Duo: hai scritto,nella scelta delle parole, con (che) cosa...; allora non dare sbagliato 'con che cosa scrive'......


SerenaMoncalvo

19.11.18 si aspettta la correzione


Tony979198

28.2.19 la correzione PER FAVORE!


StuartPoli1

12 aprile 2019. Tutto cambia. Tranne le correzioni.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.