1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Mit dieser Jacke wird ihr Fr…

"Mit dieser Jacke wird ihr Freund größer wirken."

Traduzione:Con questa giacca il suo ragazzo sembrerà più grande.

March 31, 2017

4 commenti


2200Lucia60

Masy, la frase è corretta. größer = più alto (statura), più grande (età). Cioè può funzionare per entrambi i significati, dai!


Marisa779658

Però a me, alto l'ha considerato errore


2200Lucia60

Ma per alto non è meglio "höher", Marisa? Comunque le limitazioni qui in questo corso sono tante!


Marisa779658

Con questagiacca il suo ragazzo sembrerà più alto. Gross significa alto, groesser più alto, non grande

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.