"Non, actuellement non."

Traduzione:No, attualmente no.

April 1, 2017

6 commenti


mariliaant1

DL traduce ."actuellement "ADESSO ERGO dovreste accettarlo!

May 18, 2019

Nora51760

L'ha fatto anche con me. Perché offre suggerimenti sbagliati?

July 8, 2019

Marostin

Che sarebbe?

April 24, 2017

CreMark

Attenzione all'italiano! In italiano l'avverbio non deve avere per forza una posizione predefinita, e quindi a mio modestissimo parere hanno esattamente lo stesso significato le frasi "no, attualmente no", "no, non attualmente", "no, non al momento".

July 5, 2017

fabrizio.ac

no, al momento no

September 27, 2017

Laura455308

... senza parole... viene data errata la vostra stessa traduzione di "actuellement "

July 26, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.