"Il menù"

Traduzione:Die Speisekarte

April 1, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


deneb84

come mai speisekarte non va bene?


duLorenzoCelli

Speise(n)-karte - plan - folge e anche Menü


Luca312397

Puó essere perché speisekarte è scritta in minuscolo ?


Letizia444521

I sostantivi vanno maiuscoli, no?


Flavio683529

Stessa cosa mi chiedevo :/


LauraLanza7

Anche io, non capisco perche non accetta anche speisekarte visto che e un altro modo per dire menú


Davetastico

Se non accetta Speisekarte forse è perché avete sbagliato articolo. Die Speisekarte è femminile.. mentre Das Menü è neutro. A me da corrette entrambe


Luckin88

anche die Karte dovrebbe andare bene cmq


Francesco172839

Ammazza quant'è difficile il.tedesco...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.