1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie kocht das falsche Essen."

"Sie kocht das falsche Essen."

Traduzione:Lei cucina il cibo sbagliato.

April 1, 2017

9 commenti


fabio980814

Assurdo : cuocere e cucinare sono sinonimi


Toni860558

Cuoce o cucina hanno lo stesso significato! Ignoranti


DAVIDEXER

Esiste anche il verbo cuocere


angelaanto

Anche questa frase non ha senso , il cibo può essere cattivo o avariato non falso


Max.Em

Forse non è quello che è stato ordinato? Forse non è una dieta sana? In tedesco "Das Richtige essen" vuol dire mangiare "il giusto", nel senso di mangiare sano/bene/responsabile/sostenibile/ecc., in questo senso "das falsche Essen" è il contrario.


Alberto640662

Cuocere o cucinare è uguale


Luckin88

il pasto sbagliato no?


manliocorn

Come Davidexer, esiste anche il verbo cuocere

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.