"Questa persona è sia brava sia utile."

Traduzione:Diese Person ist sowohl gut als auch hilfreich.

1 anno fa

5 commenti


GilbertoVa34320

Die é in questo caso pronome dimostrativo questa?

1 anno fa

PascaleCol2

me lo chiedo anch'io. Ho sempre saputo che DIESE è aggettivo (per i tedeschi articolo) dimostrativo (questa) mentre DIE è articolo determinativo (la)

1 anno fa

Adryyyyyyyy

Bravo

1 anno fa

Adryyyyyyyy

die Person non è uguale a diese Person

1 anno fa

Giulia541433

Credo che "diese "sia esatto come traduzione di "questa". Non sono d accordo su "auch"perché in italiano non dice :"come ANCHE utile"

6 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.