1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir sollten ins Schlafzimmer…

"Wir sollten ins Schlafzimmer gehen."

Traduzione:dovevamo andare in camera da letto.

April 1, 2017

5 commenti


Metarsios

Come mai salta fuori un tempo passato?


Max.Em

Vedi sopra, o su questo sito: http://konjugator.reverso.net/konjugation-deutsch-verb-sollen.html
Sollten significa sia dovevamo che dovremmo.


Metarsios

Grazie per la risposta!


GilbertoVa34320

qui wir Sollten , giustamente non lo accetta come dovremmo


Max.Em

Ora l'accetta. sollten può essere sia il preterito indicativo che il condizionale presente/congiuntivo passato in tedesco.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.