Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ami mia sorella?"

Traduzione:Do you love my sister?

0
4 anni fa

5 commenti


DomenicoDA1

Si inverte solo col verbo essere e in alcuni casi col verbo avere e senza il "do", con tutti gli altri si usa il "do" seguito dal soggetto e poi dal verbo

3
Rispondi4 anni fa

Andrea00-

Nella'interrogativa non si inverte soggetto e verbo? Allora perché è sbagliato "love you"????

-1
Rispondi4 anni fa

stefania.b14

manca l'ausiliare DO che si usa sempre quando manca il verbo essere

-Sei inglese? ARE YOU ENGLISH -Dove vivi? WHERE DO YOU LIVE'

Ciao

2
Rispondi4 anni fa

Andrea00-

Sono in accordo!

-4
Rispondi4 anni fa

danieledan11

Amo tua sorella |o|√√π•••♥÷×ΔΔΔΔΔ

-4
Rispondi2 anni fa