1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist nur ein Kind."

"Sie ist nur ein Kind."

Traduzione:È solamente una bambina.

April 2, 2017

4 commenti


Marostin

Per quale motivo Duo esclude il genere maschile da "ein Kind"? "Es ist nur ein Kind" deve poter essere tradotto anche (invece a me l'ha dato errore) "è soltanto un bambino"!


a3KzboeE

Preceduto dal Sie pronome sie può trattarsi solo di una femmina, sono stata tratta in inganno anch'io


Puffpant

Ma insomma, si pronuncia "kind" o "kaind"?


Seb18345

perché bambinA e non bambinO?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.