1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Hast du einen Bettbezug?"

"Hast du einen Bettbezug?"

Traduzione:Hai un lenzuolo?

April 2, 2017

10 commenti


Paoloselo

Hai tu un Lenzuolo? Mi sembra corretta come frase. Qui però da errore!


Mangiaspaghetti

Anche a me. Probabilmente perché enfatizza il "tu", cosa non presente nella frase in tedesco. Almeno credo...


Ant404890

In Italiano non suona bene dire 'Hai TU un lenzuolo', eccetto se sei un poeta o se c'e' un paragone con qualcun altro. Il pronome va rimosso.


Giulio288153

"Hai tu un lenzuolo"? Perchè è sbagliato?


RiccardoAr547615

La traduzione da sia lenzuolo che copripiumino non capisco perchè non accetta entrambe


ioinyc

A me accetta copri piumino


Ant404890

I miei dizionari dicono che Bettbezug e' un copriletto, copripiumone ma non un lenzuolo che dovrebbe essere Betttuch


cuzzogiu

"tu hai un lenzuolo?" ha dato errore. (?)


pasquarianna

A me da sbagliato tu haj un lenzuolk e mi dice che correto è dire hai un lenzuolo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.