1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die ähnlichen Vögel sind bei…

"Die ähnlichen Vögel sind beide grün."

Traduzione:Gli uccelli simili sono entrambi verdi.

April 2, 2017

8 commenti


RobertoDeidda

Perché somiglianti non va bene?


Pierg7

Perché così è Duolingo: spesso una gran perdita di tempo e pazienza


Whisper_1000000

DL non serve per imparare. È solamente un gioco.


Rodolfo1958

Perché sono dei maledetti ignoranti.


giansri

Negli aiuti manca proprio il termine usato. Cioè "simili". Buon lavoro. C'è bisogno di aiuto?


Mario603725

Duo ! simili somiglianti sono sinonimi


Mario603725

simili , è sinonimo di uguali, somiglianti , similari


Vittorio888737

Ma gli uccelli simili erano solo due? Ma che uccelli sono

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.