"Die ähnlichen Vögel sind beide grün."

Traduzione:Gli uccelli simili sono entrambi verdi.

April 2, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


RobertoDeidda

Perché somiglianti non va bene?


Pierg7

Perché così è Duolingo: spesso una gran perdita di tempo e pazienza


Andrzej00001

DL non serve per imparare. È solamente un gioco.


Rodolfo1958

Perché sono dei maledetti ignoranti.


adrianabarba2020

somiglianti, oltre essere suggerito anche da voi, significa Simili.... ma chi l'ha corretto l'italiano? un non italiano sicuramente!


giansri

Negli aiuti manca proprio il termine usato. Cioè "simili". Buon lavoro. C'è bisogno di aiuto?


Mario603725

Duo ! simili somiglianti sono sinonimi


Mario603725

simili , è sinonimo di uguali, somiglianti , similari


Michele296067

ähnlichen da voi viene tradotto :analogo, somigliante, similare. Perchè mi date soluzione non corretta? Sarà il Computer ma, dietro un PC dovrebbe esserci una persona. O no? E` per questo che continuate a fare ❤❤❤❤❤❤❤.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.