Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I numeri in Svizzera sono diversi."

Traduzione:Die Zahlen in der Schweiz sind anders.

1 anno fa

3 commenti


Marisa779658
Marisa779658

Die Zahlen sind in der Schweiz anders il verbo va sempre messo al secondo posto

1 anno fa

Anton329685

in Svizzera è 'in Schweiz', nella Svizzera è 'in der Schweiz'....o no? Questo a parte che 'nella Svizzera' in Italiano non è bello......

9 mesi fa

ilaris7
ilaris7

In tante lingue il nome del paese ha l'articolo a differenza dell'italiano :3 comunque anche io vorrei delle delucidazioni sulla posizione del verbo

2 mesi fa