"La cena"

Traduzione:Das Abendessen

1 anno fa

5 commenti


Silvia778361
Silvia778361

La cena=das Abendessen. Ma Abendessen non era plurale??

1 anno fa

Werner121
Werner121

Singular: Das Abendessen; Plural: Die Abendessen

1 anno fa

Davetastico
Davetastico

Credo che nel caso di Abendessen(come per altri) il plurale ed il singolare siano uguali, cambia solo l'articolo, che in plurale diventa "Die".. anche se Abendessen è neutro come nome.. (qualcuno mi corregga se ho detto una ❤❤❤❤❤❤❤ pls)

1 anno fa

Beafil1

No

1 anno fa

nora955543

cxbnnhs☺

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.