"Sind das die passenden Gläser?"

Traduzione:Questi sono i bicchieri adeguati?

April 2, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


wonderluli

"Sono questi i bicchieri adeguati" è una forma interrogativa corretta in italiano ma qui è considerata un errore. Andrebbe corretta.


Max.Em

Accetta almeno "Sono questi i bicchieri adatti".


Sara59815

Questi bicchieri sono adeguati?... É anche corretto


KilgoreTrout2020

Esatto: in italiano è, di fatto, sufficiente l'intonazione per fare la domanda...


fulviomitri

sono questi i bicchieri adeguati in italiano è giusto


pendesinia

mi spiace, cari traduttori, ma in italiano, il verbo, nelle domande è prioritario ! dunque: sono questi......?


pendesinia

è o non è una frase interrogativa ? ?????????^


Max.Em

In tedesco è una frase interrogativa perché inizia con il verbo.


GigiBrunel1

È necessario che facciate corsi di lingua italiana, essa è molto più elastica di quanto venga da voi schematicamente applicato !

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.