1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Non usiamo le forbici."

"Non usiamo le forbici."

Traduzione:Wir benutzen die Scheren nicht.

April 3, 2017

12 commenti


CristinaLu218738

Nell'esercizio c'è un DIE di troppo!


Sara260180

Perchè ci sono due articoli DIE?


PascaleCol2

Siamo sempre allo stesso problema dell'uso diverso degli articoli. È vero che qui c'è un art. det. in italiano ma potrrbbe avere un senso generico (ad es. perché siamo troppo piccoli per usarli). In tal caso secondo me sarebbe meglo tradirre con "keine Schere". Ma DL non accetta qiesta interpretazione


PascaleCol2

Potrebbe anche essere "die Schere" perché in italiano anche per un singolo paio di forbici si può usare la parila plurale


oilelst

"Die Schere" non "Die die Schere" solo un articolo, non 2 !!!!!!!! DUOLINGO sveglia, aufwachen!!!!!!!!!!!


FabioVolpo1

"Wir benutzen keine Scheren" si puö anche usare?


pinghel

Articolo doppio ... correggere grazie


fabio980814

" Keine Schere " ? Forse troppo generico ?


Rainer614469

Ein "die" genügt - das zweite streichen, es ist sogar zu viel


MariaAttil1

Benutzen non c'è nella scelta...mi accetta gebrauchen ...


giada995

Perché die Scheren invece che die Schere?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.