Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nel cielo manca un angelo?"

Traduzione:Is heaven missing an angel?

4 anni fa

12 commenti


sergio.rai1

Perché is e non in?

4 anni fa

liberadivolare

mi faccio la stessa domanda anche io...

3 anni fa

Camomelo

Si tratta di una domanda di un verbo passivo: essere, soggetto, verbo inf. In ogni caso la forma è presa da Romeo and Juliet, e si usa così come citazione

3 anni fa

SiraGaba

Ma rimorchiano davvero gli inglesi con queste frasi :)

3 anni fa

vicarale

La stessa frase in un altro esercizio viene data sbagliata....

4 anni fa

mimmosniper00

Io quando mi ubriaco lo parlo bene...il prob è quando sono sobrio

3 anni fa

GabrieleSc193151

Penso sia perché si tratta di frasi fatte stile proverbio che si possono formulare solo così. ...

4 anni fa

crjstalll

is the sky missing an angel?

3 anni fa

mariahouse

io Non ho capito perché si mette is e non in?????

3 anni fa

Camomelo

In heaven an angel is missing, è un affermazione.

3 anni fa

DonatelloC4

Si può dire : does in the heaven miss an angel?

2 anni fa

Andrea603342

Ma se dico "Did heaven miss an angel?" non è come dire che ha perso l'angelo, cioè è accaduto prima ma c'è ancora come situazione.

1 anno fa