"IchbinausDeutschland."

Traduzione:Io sono della Germania.

1 anno fa

11 commenti


MassimoGenova

Vengo dalla Germania = Ich komme aus Deutschland. Ich bin aus Deutschland = Io sono della Germania.

1 anno fa

Luca_il_Pio

Non esiste in italiano "Io sono dalla Germania"! O "Io vengo dalla Germania" oppure anche "Io sono tedesco" dovrebbe essere accettato!!!

1 anno fa

S6MzW7ZD

Sono tedesco

1 anno fa

CLW4emom

il verbo venire dovè? la traduzione letterale direi che é io sono della germania

1 anno fa

SalvatoreG800825

Semu bestia

1 anno fa

GiovanniSi912655

bisognerebbe tradurre "sono tedesco"

8 mesi fa

GiovanniSi912655

concordo con quanti mi hanno preceduto; d'altra parte in altri esercizi si accettava "lui è svizzero" o simili, perché qui no???

8 mesi fa

Federico_91
Federico_91

In italiano si puo dire "io vengo dalla Germania" oppure "sono tedesco" - ma "sono della Germania" è molto raro sentirlo

6 mesi fa

Anna520335

Le due espressioni hanno lo stesso significato

1 mese fa

Carla886707

la traduzione in italiano è assurda.Si esprimono cosi i tedeschi che vengono in Italia per la prima volta

3 settimane fa

StefanoCar460104

Anche a me sembra una brutta traduzione !

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.