Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He demands food."

Traduzione:Lui richiede cibo.

5 anni fa

11 commenti


Silver73

Anche chiede va bene uffa!

5 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

demand e' richiedere, non chiedere. Chiedere e' 'to ask for'

2 anni fa

giafercody

Il cibo oppure il pasto in italiano e, la stessa cosa

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Ma che dici. Il cibo è ciò che mangi. I pasti sono il pranzo, la cena ecc. Mai mangiato del cibo fuori pasto?

4 anni fa

angelo996742

I

1 anno fa

luciano23

cibo il cibo è la stessa cosa!

5 anni fa

arciere91

Lui ordina il cibo (ordina in ambito del ristorante, quindi chiede) non va bene? Lo da errore

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Arciere. In inglese il verbo "to demand" ha una connotazione forte di "ordine", "Comando" . La frase "he demands food" ha proprio il senso di richiedere, esigere più che di un semplice ordine da ristorante. Per esempio questa frase la vedrei bene se, dopo avere ordinato e prepagato il cibo, lo hanno fatto aspettare per 2 ore: a quel punto il tizio esige il cibo! :)

2 anni fa

arciere91

Ti ringrazio per la spiegazione

2 anni fa

seppiolaro

Lui chiede da mangiare Dovrebbe essere corretta, perché non lo è?

3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

mangiare=eat, cibo=food

3 anni fa