"Même les garçons parlent."

Traduzione:Anche i ragazzi parlano.

April 3, 2017

3 commenti


WilmaMaggioni

"meme" in questo caso sembra più "persino". la traduzione di "anche" suonerebbe " les garçons aussi parlent": Spero di avere una risposta

April 3, 2017

martina2016---

da dove si deduce che si tratta di plurale e non di singolare, visto che la pronuncia è simile? chi mi dà una risposta?

November 17, 2017

PierreD18

La differenza è sottile ma c'è, les e le si pronunciano diversamente (Les si pronuncia lè, le ha una pronuncia più stretta, tipo lë). Ascolta diversi esercizi e ti abituerai.

November 23, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.