Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non gli piace il disegno della scrivania."

Traduzione:He does not like the design of the desk.

4 anni fa

5 commenti


peterpet

The desk design non va bene

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

The draw perché no??

4 anni fa

francodp1

The desk's design non si può dire ?

4 anni fa

alex-sydney

he does not like desk's design -------> genitivo sassone non accettato

4 anni fa

nicoletta.aust

Non gli piace E' terza persona singolare

4 anni fa